“Siamo veramente molto orgogliosi di essere riusciti con un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto insieme docenti e personale ATA, a portare a termine il progetto PON ‘Tutti a scuola con serenità’” sottolinea la dirigente scolastica Ettorina Tribò. “Inoltre – prosegue la dirigente – la nostra scuola ha già iniziato le sue attività con il progetto ‘Insieme ripartiamo più forti’ che ha consentito agli allievi del biennio di tornare a scuola dal 6 settembre con attività di socializzazione, sport e laboratori didattici. Un modo nuovo di fare scuola che mette al centro gli allievi, la loro voglia di stare insieme e di conoscersi dopo i lunghi mesi di isolamento causato dal Covid, perché è proprio vero che Insieme ripartiamo più forti!”
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.