E così “Marina piccola” s’è infiammata, coinvolta anche dalla straordinaria esibizione non solo delle due grandi star del ballo, ma anche dalla musica dell’orchestra “Lo Que Vendra”, con Nicolas Maceratesi al bandoneon, Daniela Fidanza al pianoforte, Mario Pace al violino, Gerardo Scaglione al contrabbasso, Damian Foretic al bandoneon e Melody Quinteros al violino. Un sestetto di straordinaria bravura. Insomma, quella di ieri sera, una serata davvero indimenticabile.
E stasera, gran finale di “Vieste in Love”. Sempre sul palco di Marina piccola, a partire dalle ore 21:30, un esilarante e irresistibile mix di musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo. A Vieste approda il “Rimbamband Show”: le note, i rumori, i suoni, gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e un pizzico di genuina follia. Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si fa surreale, l’impossibile diventa possibile, il possibile improbabile. Il sassofonista avanzo di balera, rubato alla banda di paese, il contrabbassista stralunato, il pianista virtuoso, il batterista rompiscatole, il capobanda sempre più esaurito, danno vita a un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente capace di risvegliare il fanciullo presente in tutti noi!
Da non perdere!
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.