Il Comune di Vieste, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, Mariella Pecorelli, raccogliendo le incessanti richieste degli abitanti della zona, ha deciso di realizzare un percorso di facile accesso che collegherà direttamente la via don Tonino Bello con la sovrastante via Mons. Vincenzo D’Addario. Si tratta di una rampa percorribile da tutti, disabili compresi, adeguatamente illuminata e sicura. Un piccolo ma necessario intervento che si rivelerà molto utile, specie nelle ore serali, quando, come detto, gli abitanti della zona erano costretti a percorrere un lungo giro per via Saragat al fine di accedere nelle proprie abitazioni.
I lavori, per una spesa complessiva di 33 mila euro, sono iniziati in questi giorni e termineranno nel giro di poche settimane.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.