Buccirosso è cresciuto nel settore giovanile del Foggia. Per lui esperienze in eccellenza Lucana con le maglie di Melfi e Vultur Rionero, prima di vestire la maglietta biancoazzurra. Buccirosso è già nella disponibilità di mister Sollitto. Intanto, domani, giovedì 16 settembre, l’Atletico Vieste torna in campo dopo il successo di domenica scorsa, nella prima di Campionato, ai danni del Canosa (3-2 il risultato finale). L’impegno di domani riguarda la seconda di ritorno della Coppa Italia contro il Manfredonia 1932. Nella prima, giocata al “Ricardo Spina” il 5 settembre, l’Atletico ha battuto i sipontini per 3 – 1, per cui si presenterà a Monte Sant’Angelo (sul cui campo si disputerà l’incontro, a causa dei lavori in corso al Miramare), con un certo vantagio. In ogni caso, la gara si presenta difficile.
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dalla quale si stava separando, prima cospargendo di benzina la porta d’ingresso dell’abitazione, poi…
Dal 28 al 30 dicembre, in piazzale Jenner, vivi la magia del Natale con laboratori dolciari, artisti di strada, mascotte,…
Un nuovo soggetto culturale per il nostro Gargano. E' nata di recente, infatti, l'associazione teatrale "ARTEfice" che tra i suoi…
Comunicato stampa del Comune di Vieste: "Negli ultimi anni, la nostra amministrazione ha investito risorse e energie significative in progetti…
La nomina di Graziamaria Starace a nuovo Assessore al Turismo del Comune di Vieste segna un momento cruciale per il…
This website uses cookies.