La decisione è stata presa dalla Giunta Regionale. Laureata in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma e abilitata alla professione Forense, è manager di imprese turistiche e ha un master in Management Sanitario all’Università Bocconi di Milano.
Nell’amministrazione a cinque di Aqp sono stati nominati anche l’imprenditrice salentina Tina di Francesco, l’ex sindaco di Capurso Francesco Crudele che alle scorse regionali con il movimento ‘Italia in Comune” ha incassato quasi 8mila voti.
Nominati anche l’ex senatore della Repubblica e assessore al Welfare della Puglia, l’imprenditore del settore dell’alluminio, Salvatore Ruggieri e Domenico Laforgia, già rettore dell’Università del Salento e direttore del dipartimento dello Sviluppo Economico.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.