Cronaca

Incidente sulla SP Torre Mileto-Capoiale, muore 37enne di Sannicandro

Si chiamava Antonio Russo, 37 anni di San Nicandro Garganico, l’uomo che questa mattina ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 sulla strada provinciale 41 che collega la città alle località di mare di Torre Mileto e Capoiale.
I mezzi coinvolti nel sinistro sarebbero tre, due auto e un furgone. Purtroppo per l’idraulico non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati in ambulanza e in elisoccorso presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Terribili le immagini in cui si vede una utilitaria rossa completamente distrutta e un’altra auto piegata su un fianco a qualche decina di metri.
Antonio Russo lascia moglie e due figli. Sconvolta la comunità di San Nicandro Garganico. Sono già numerosi i messaggi comparsi sui social alla notizia della dipartita del 37enne.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

5 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

5 giorni fa

This website uses cookies.