Vi spiego brevemente: un giorno mi sono recato in Comune per un aiuto nel compilare un modello per ottenere un contributo. Mi sono imbattuto in una persona di una umanità immensa, mi ha accolto con la massima professionalità e dolcezza, questo lo ricorderò sempre. Prima dell’istituzione di questo Nucleo, quando salivo sul Comune per qualsiasi forma di aiuto mi sono sempre imbattuto con persone molto fredde e indifferenti alla situazione in cui mi trovavo forse perchè sono una persona molto umile e con qualche problema economico, ma adesso so che per qualsiasi problema posso rivolgermi a tale nucleo.
Un doveroso ringraziamento al Sindaco Avv. Giuseppe Nobiletti e all’assessore Graziamaria Starace sempre sensibili a qualsiasi problema del sociale e pronti ad aiutare chiunque.
Un ringraziamento di cuore al Responsabile del Nucleo Isp. Lino Pecorelli che mi ha fatto sentire a casa per la sua umanità, sensibilità dandomi il giusto aiuto e supporto perchè anche nella semplice compilazione di una domanda qualcuno può trovare difficoltà.
Grazie per quello che fate”.
G. P.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.