Molto noto in città, Roberto Dirodi oltre ad essere un affermato geologo e insegnante, aveva la passione per l’olivicoltura, tramandatagli da papà Michelino (Chinicchio, per tutti), grande lavoratore, esperto produttore di olio di oliva extravergine. Proprio nella veste di produttore di olio d’oliva dell’azienda di famiglia, Roberto Dirodi aveva partecipato all’ultima edizione della “Settimana dell’olio”, organizzata dal Comune di Vieste – Assessorato all’Agricoltura – e svoltasi ad inizio del mese di settembre, presentando il suo marchio “Primo fiore”.
Come detto l’improvvisa morte ha destato profonda emozione in tutta la città, sgomenta per quanto accaduto.
Garganotv si stringe intorno alla famiglia formulando le più sentite condoglianze, in particolare alla moglie, Angelica, e al figlioletto, il piccolo Michele.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.