In particolare, su segnalazione delle compagnie territoriali dell’Arma dei carabinieri, il questore di Foggia ha disposto 6 avvisi orali nei confronti di altrettanti soggetti, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, tutti residenti sul Gargano, precisamente nella zona di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste.
Gli altri cinque avvisi orali sono stati eseguiti in seguito a specifica proposta dei commissariati di zona nei confronti di 4 soggetti di Cerignola, responsabili di una serie di reati contro il patrimonio e violenza e minaccia a pubblico ufficiale e di uno di San Severo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
Inoltre, su proposta del Compartimento Polfer, è stato spiccato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Foggia nei confronti di un cittadino lucerino che, si è reso responsabile del reato di danneggiamento ai danni dell’edicola situata nell’atrio biglietteria della stazione ferroviaria di Foggia. Un altro foglio di via obbligatoro dal Comune di Monte Sant’Angelo, infine, è stato emesso, su proposta dei carabinieri della locale stazione, nei confronti di un residente ad Orta Nova, responsabile del reato di furto.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.