In particolare, su segnalazione delle compagnie territoriali dell’Arma dei carabinieri, il questore di Foggia ha disposto 6 avvisi orali nei confronti di altrettanti soggetti, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, tutti residenti sul Gargano, precisamente nella zona di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste.
Gli altri cinque avvisi orali sono stati eseguiti in seguito a specifica proposta dei commissariati di zona nei confronti di 4 soggetti di Cerignola, responsabili di una serie di reati contro il patrimonio e violenza e minaccia a pubblico ufficiale e di uno di San Severo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
Inoltre, su proposta del Compartimento Polfer, è stato spiccato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Foggia nei confronti di un cittadino lucerino che, si è reso responsabile del reato di danneggiamento ai danni dell’edicola situata nell’atrio biglietteria della stazione ferroviaria di Foggia. Un altro foglio di via obbligatoro dal Comune di Monte Sant’Angelo, infine, è stato emesso, su proposta dei carabinieri della locale stazione, nei confronti di un residente ad Orta Nova, responsabile del reato di furto.
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…
"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…
This website uses cookies.