In particolare, su segnalazione delle compagnie territoriali dell’Arma dei carabinieri, il questore di Foggia ha disposto 6 avvisi orali nei confronti di altrettanti soggetti, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, tutti residenti sul Gargano, precisamente nella zona di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste.
Gli altri cinque avvisi orali sono stati eseguiti in seguito a specifica proposta dei commissariati di zona nei confronti di 4 soggetti di Cerignola, responsabili di una serie di reati contro il patrimonio e violenza e minaccia a pubblico ufficiale e di uno di San Severo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
Inoltre, su proposta del Compartimento Polfer, è stato spiccato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Foggia nei confronti di un cittadino lucerino che, si è reso responsabile del reato di danneggiamento ai danni dell’edicola situata nell’atrio biglietteria della stazione ferroviaria di Foggia. Un altro foglio di via obbligatoro dal Comune di Monte Sant’Angelo, infine, è stato emesso, su proposta dei carabinieri della locale stazione, nei confronti di un residente ad Orta Nova, responsabile del reato di furto.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.