L’occasione sarà utile per incontrare e coinvolgere future matricole in seminari e attività ludiche a tema scientifico, che possano avvicinarli al mondo universitario e alla ricerca. Con questa iniziativa, si vorrebbe inoltre stimolare l’interesse degli studenti di scuola superiore verso Corsi di laurea di Area biomedica, le cui peculiarità verranno presentate durante la due giorni garganica.
Il Liceo Scientifico “Fazzini – Giuliani” di Vieste, parteciperà all’evento con 6 alunni del quinto anno e tre docenti.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-CoViD, previste dal Ministero della Salute.
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
This website uses cookies.