Le strade interessate dalla nuova bitumazione (che erano state riparate provvisoriamente data l’imminenza della stagione estiva) sono le seguenti: via Dante Alighieri, via Marconi, via De Gasperi, via D’Azeglio, intersezione via Giolitti fino all’impianto fognario detto “Scialara1”. Tali arterie, come si evince da apposita ordinanza (n. 181 del 23.09.2021) della comandante della Polizia Locale, commissario capo Caterina Ciuffreda, saranno interessate da lavori di “scarifica” e nuova pavimentazione con tappetino bituminoso sull’intera sede stradale. Per cui, a seguito dei lavori medesimi, sulle strade interessate sarà istituito il senso unico alternato, il divieto di sosta h24, e l’interdizione alla circolazione pedonale nell’intera area di cantiere.
Senso di marcia, divieti di transito, di accesso e relative eccezioni, saranno resi noti a mezzo di apposita segnaletica stradale mobile installata a cure e spese della ditta esecutrice dei lavori che procederà, altresì, a predisporre personale per la segnalazione manuale di eventuali ingombri stradali.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.