E’ accaduto questa mattina, intorno alle 13. Proprio grazie all’intervento del giovane abitante della zona, ha impedito che il fuoco si propagasse a tutta la casa. Le fiamme, divampate per cause in corso di accertamento, hanno interessato solo alcune parti del mobilio e suppellettili dell’abitazione, poi messa in sicurezza dalla squadra Gev intervenuta sul posto con uno dei mezzi in dotazione. L’anziana, alquanto spaventata per l’accaduto, ha ricevuto poi le cure di una equipe del 118, fatta intervenire nell’abitazione. Sul posto anche la Polizia Locale per gli accertamenti del caso. Per fortuna nulla di preoccupante. Solo tanto spavento per l’anziana che vive da sola.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.