Quasi tutti soddisfatti del posto e dell’esperienza generale (media 4,5 su 5), l’82,7% delle persone vorrebbe tornare a Vieste, il 13,9% è indecisa e solo il 3,4% dichiara di non voler ritornare.
Quello del mare e delle spiagge si riconferma come l’aspetto della vacanza più apprezzato, bene anche la tematica enogastronomica, al secondo posto, indicata come uno degli aspetti preferiti da più della metà degli intervistati. Tra i punti d’interesse preferiti troviamo le spiagge, a seguire il centro storico e le grotte marine.
Tra i tantissimi commenti positivi c’è qualche segnalazione, soprattutto su questioni legate alle attività produttive e ai parcheggi, in diminuzione quelle legate alle problematiche ambientali.
Numeri alla mano possiamo dirlo: anche nel 2021 Vieste è la città Giusta.
L’indagine di Diego Romano Marketing è stata promossa da Turismovieste.it in collaborazione con Baia della Tufara e Villaggio Camping Oasi Vieste.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.