Quest’anno è ancora più importante partecipare alla sensibilizzazione alla Prevenzione poiché il Coronavirus ha indebolito la cultura della Prevenzione e della diagnosi precoce portando a un aumento della mortalità per cancro oltre il 20% in più.
La campagna di ottobre ha un suo logo che è “Lilt for women”, elemento distintivo rispetto alle tante iniziative che si organizzano su tale tematica. Nel 2021, nonostante la pandemia da Covid, parteciperanno alla Prevenzioneartecultura in rosa i comuni di Alberona, Apricena, Biccari, Carapelle, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio Valmaggiore, Celle di San Vito, Deliceto, Foggia, Isole Tremiti, Lucera, Mattinata, Motta Montecorvino, Orsara di Puglia, San Marco in Lamis, Torremaggiore, Troia, San Severo e Vieste.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.