Trasferta insidiosa per gli uomini di Sollitto, reduci dalla sonora sconfitta di giovedì scorso a San Severo nell’incontro di Coppa Italia, che affrontano ora la compagine barese quarta in classifica a 7 punti.
C’è comunque ottimismo e voglia di vincere in casa Vieste, ottimi segnali anche da tutto lo spogliatoio sempre più unito grazie anche al grande lavoro del duo Sollitto-Menga e di tutto lo staff che cercano adesso di ripagare la fiducia di tutti i tifosi giocandosi una vera e propria finale dopo l’altra.
Il programma per domenica 10 ottobre ore 15,30 Città di Mola Atletico Vieste presso lo stadio Comunale di Capurso, arbitra l’incontro il signor Zammarchi, della sezione di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Barile e Lovecchio, entrambi della sezione di Brindisi.
Matteo Simone
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.