VIESTE – Lapomarda (Socialisti): “Dal deserto della politica alla grande partecipazione”
“Il risultato delle elezioni amministrative, che il 3 e 4 ottobre a Vieste hanno interessato oltre 6415 elettori, dice che a vincere è stata soprattutto la voglia di partecipazione e di continuità.
Ringrazio per il grande risultato ottenuto, i dirigenti della locale sezione del PSI nelle persone di Cosimo Giuliani e Fernando Pochet che da oltre venti anni non hanno mai fatto mancare il loro fondamentale contributo.
Il risultato straordinario ha certificato, in modo chiaro, come il percorso avviato in questi anni da parte della maggioranza sia degno di apprezzamenti . Preme peraltro evidenziare come questo mandato sia stato segnato dalla parola “fare”.
Con questo importante consenso, arrivato dall’intera città, evidenzia in maniera inconfutabile che la maggioranza guidata dal Sindaco Nobiletti Giuseppe ha lavorato con determinazione ed estremo senso pratico, sia sul fronte della gestione ordinaria, che su quello delle opere e degli investimenti, mettendo in atto strategie che hanno consentito di cogliere tutte le occasioni disponibili e di realizzare il realizzabile. Il gruppo Vieste sei tu ha inoltre attuato una politica di valorizzazione e coinvolgimento delle realtà associative del paese, favorendone la nascita e lo sviluppo e quindi provando a coinvolgere tutte le componenti sociali. Adesso siamo pronti ad affrontare il futuro, sapendo di avere con noi la forza dell’intera città”.
Michele Lapomarda