Ringrazio per il grande risultato ottenuto, i dirigenti della locale sezione del PSI nelle persone di Cosimo Giuliani e Fernando Pochet che da oltre venti anni non hanno mai fatto mancare il loro fondamentale contributo.
Il risultato straordinario ha certificato, in modo chiaro, come il percorso avviato in questi anni da parte della maggioranza sia degno di apprezzamenti . Preme peraltro evidenziare come questo mandato sia stato segnato dalla parola “fare”.
Con questo importante consenso, arrivato dall’intera città, evidenzia in maniera inconfutabile che la maggioranza guidata dal Sindaco Nobiletti Giuseppe ha lavorato con determinazione ed estremo senso pratico, sia sul fronte della gestione ordinaria, che su quello delle opere e degli investimenti, mettendo in atto strategie che hanno consentito di cogliere tutte le occasioni disponibili e di realizzare il realizzabile. Il gruppo Vieste sei tu ha inoltre attuato una politica di valorizzazione e coinvolgimento delle realtà associative del paese, favorendone la nascita e lo sviluppo e quindi provando a coinvolgere tutte le componenti sociali. Adesso siamo pronti ad affrontare il futuro, sapendo di avere con noi la forza dell’intera città”.
Michele Lapomarda
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.