La corsa garganica sta vedendo decine di prenotazioni di equipaggi in uno dei percorsi più belli d’Italia. Il 16 e 17 ottobre si parte da Vieste, con prove speciali a Peschici e Mattinata (Montesacro). Le auto sfrecceranno nei paesaggi mozzafiato della Montagna del Sole, tra uliveti, agrumeti, scenari incontaminati ad un passo dal mare. Quest’anno è previsto anche un Trofeo Città di Vieste all’auto con la miglior livrea. Quartier generale del Rally Porta del Gargano, sarà la Marina Piccola di Vieste. Sabato 16 ottobre la prima prova speciale in zona Telegrafo Vecchio (Peschici); domenica 17 si succederanno la prova di Telegrafo Vecchio da ripetersi due volte e la prova speciale Monte Sacro, sempre sulla SS89 ma questa volta in direzione Mattinata da ripetersi tre volte. Partenza e arrivo a Vieste zona Marina
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.