Attualità

VIESTE – Avviso: interruzione idrica in contrada Defensola per rottura tronco principale

Acquedotto pugliese informa i cittadini residenti nella zona “Defensola” dell’abitato di Vieste, che nella giornata di oggi, sabato 23 ottobre, potrebbe verificarsi l’interruzione o un calo di pressione nell’erogazione di acqua potabile a causa di una improvvisa e non prevedibile rottura del tronco in zona “San Lorenzo”, sulla strada provinciale 52 per Peschici (come da foto). I tecnici sono già al lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile la normale erogazione idrica. I disagi riguarderanno solo ed esclusivamente la rete pertinente la Zona Defensola e non interesseranno il resto dell’abitato di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

5 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

6 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

7 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

9 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

10 ore fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

1 giorno fa

This website uses cookies.