Attualità

VIESTE – Avviso: interruzione idrica in contrada Defensola per rottura tronco principale

Acquedotto pugliese informa i cittadini residenti nella zona “Defensola” dell’abitato di Vieste, che nella giornata di oggi, sabato 23 ottobre, potrebbe verificarsi l’interruzione o un calo di pressione nell’erogazione di acqua potabile a causa di una improvvisa e non prevedibile rottura del tronco in zona “San Lorenzo”, sulla strada provinciale 52 per Peschici (come da foto). I tecnici sono già al lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile la normale erogazione idrica. I disagi riguarderanno solo ed esclusivamente la rete pertinente la Zona Defensola e non interesseranno il resto dell’abitato di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

12 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

12 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

17 ore fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

1 giorno fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

1 giorno fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

1 giorno fa

This website uses cookies.