Ma questa è un’altra storia.
Il Vieste prova adesso l’arrembaggio sul Tavoliere in casa della Di Benedetto, avversario decisamente ostico in salsa argentina ancora imbattuto tra le mura amiche che proverà ad approfittare delko scontro diretto tra Mola e Corato in chiave alta classifica.
Mister Sollitto di certo non resta a guardare, recuperando al massimo tutte le forze disponibili tra i suoi leoni biancazzurri senza sottovalutare un avversario sulla carta superiore per dar vita a un match decisamente hype sul piano tattico e ricco di spunti.
Domenica 24 Ottobre ore 15,30 appuntamento al Comunale di Trinitapoli,arbitra l’incontro il signor Schifone di Taranto, assistito dai colleghi Grimaldi e De Marzo, match visibile in diretta televisiva e via Facebook sui canali di Gargano TV e Antenna Sud.
Matteo Simone
Ufficio stampa Atletico Vieste
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.