Sarà un campionato lungo 22 partite con 2.380 km da percorrere lungo le strade della nostra meravigliosa Puglia quello che attende i ragazzi della Sunshine. Domenica si ricomincia dopo 20 lunghi mesi esattamente da dove abbiamo lasciato, la serie C Gold. Al via 12 squadre per il massimo campionato regionale che prevede i play off per le prime otto qualificate per ci diranno chi sarà l’unica promossa in serie B e i play out per le ultime quattro che porteranno la perdente all’unica retrocessione in serie C Silver.
L’appuntamento è alle 17.45 presso l’Omnisport di Vieste contro la New Virtus Mesagne, squadra che ha in roster 2 di giocatori molto esperti come il centro Risolo ed il play Crovace, le guardie Cito, Galantino che lo scorso anno ha militato con il Bisceglie in serie B, e Pacifico i giocatori da tenere d’occhio.
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
This website uses cookies.