per i giorni compresi tra il 29 ottobre e il 4 novembre 2021, ore 0:00/24.00, per le vie così come di seguito, vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:
Strada comunale “Gioia – Macchia di Mauro”
– senso unico di marcia: provenienza innesto SS 89 in direzione innesto SP 53 Bis (Pagliaro Freddo).
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sul lato destro- direzione SP 53 Bis (Pagliaro Freddo).
Strada “Coppolara – Monte Giordano” e tutte le altre che intersecano con la strada comunale “Gioia – Macchia di Mauro”
-senso unico di marcia dal cimitero in direzione SP 53 Bis (Pagliaro Freddo).
Viale e piazzale antistante il cimitero
– divieto di accesso con divieto di sosta,fatta eccezione per veicoli a servizio dei disabili, della ditta di gestione dei servizi cimiteriali “Notaro Goup”, dell’impresa raccolta rifiuti (Imporegico Srl), veicolo forze dell’ordine e di emergenza.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.