Il tema viestano allenato dal coach Gianpio Ciociola alla sua terza stagione sulla panchina gialloblu inizia dunque il massimo campionato regionale che prevede i play off per le prime otto qualificate con un’unica promossa in serie B e i play out per le ultime quattro che porteranno ad un’unica retrocessione in serie C Silver.
Sunshine che torna a far splendere il basket viestano con una rosa rocca di nuovi innesti come il play Orefice, Basta e Zustovich, le ali De Leo, Lazaro Diaz, Manfre il centro Tidey e il tuttocampista Dusels, tutti atleti di livello e d esperienza che vanno a rinforzare l’organico, segno tangibile delle ambizioni della società garganica.
L’appuntamento è alle 17.45 presso l’Omnisport di Vieste contro un forte Mesagne che in roster possiede 2 di giocatori molto esperti come il centro Risolo ed il play Crovace, la guardia Galantino che lo scorso anno ha militato con il Bisceglie in serie B, oltre a Cito e Pacifico da non sottovalutare.
Riparte dunque da Vieste l’inizio di una nuova era in cui tutti ripartiamo insieme abbracciando nuovamente i valori più veri e autentici che solo lo sport ci sa insegnare.
Matteo Simone
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.