Il tema viestano allenato dal coach Gianpio Ciociola alla sua terza stagione sulla panchina gialloblu inizia dunque il massimo campionato regionale che prevede i play off per le prime otto qualificate con un’unica promossa in serie B e i play out per le ultime quattro che porteranno ad un’unica retrocessione in serie C Silver.
Sunshine che torna a far splendere il basket viestano con una rosa rocca di nuovi innesti come il play Orefice, Basta e Zustovich, le ali De Leo, Lazaro Diaz, Manfre il centro Tidey e il tuttocampista Dusels, tutti atleti di livello e d esperienza che vanno a rinforzare l’organico, segno tangibile delle ambizioni della società garganica.
L’appuntamento è alle 17.45 presso l’Omnisport di Vieste contro un forte Mesagne che in roster possiede 2 di giocatori molto esperti come il centro Risolo ed il play Crovace, la guardia Galantino che lo scorso anno ha militato con il Bisceglie in serie B, oltre a Cito e Pacifico da non sottovalutare.
Riparte dunque da Vieste l’inizio di una nuova era in cui tutti ripartiamo insieme abbracciando nuovamente i valori più veri e autentici che solo lo sport ci sa insegnare.
Matteo Simone
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.