Si invita la popolazione a non prelevare cani dal territorio ma a segnalarli sempre al Comando di Polizia Locale. Il N.O.T.A. provvederà all’ accertamento. Si ricorda che:
1) È vietato tenere cani legati
2) Chiunque avvisti cani vaganti o trovi cani anche nella propria proprietà,ha obbligo di farne segnalazione entro 48 ore.
3) Chiunque faccia fare cucciolate ha l’obbligo di fare segnalazione per iscritto al comando di PL entro 20 giorni dalla nascita. Per ogni cucciolo ritrovato durante i controlli e non segnalato, verrà elevata una sanzione fino a 500 euro. Si invita la popolazione a non far fare cucciolate e ad adottare dal canile. Per info 3205347038
Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…
Daniel Zaccaro è la testimonianza vivente di come un adolescente che imbocca la strada sbagliata possa, con il giusto supporto,…
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
This website uses cookies.