L’uomo, le cui ricerche erano andate avanti per tutta la serata di ieri e ripartite all’alba, è stato trovato poco fa: il 65enne, si è appreso, è riuscito ad uscire dalla fitta vegetazione e a incrociare, su una strada, un’auto della protezione civile, che l’ha soccorso.
Sulle sue tracce vi era un massiccio dispositivo di uomini, carabinieri-forestali, Cacciatori di Puglia, volontari di protezione civile e operai dell’Arif. L’annuncio dei volontari della ‘Pegaso’: “Appena concluse le ricerche con lieto fine della persona scomparsa. Un forte applauso va a tutte le forze impegnate in campo”.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.