Cronaca

FORESTA UMBRA – Ritrovato in buone condizioni l’uomo scomparso ieri mentre raccoglieva castagne

E’ stato ritrovato poco fa, in buone condizioni di salute, R.B., il 65enne scomparso ieri pomeriggio in Foresta Umbra, in località “Torre Palermo”, ai confini dei territori di Vieste e Monte Sant’Angelo, mentre raccoglieva castagne.
L’uomo, le cui ricerche erano andate avanti per tutta la serata di ieri e ripartite all’alba, è stato trovato poco fa: il 65enne, si è appreso, è riuscito ad uscire dalla fitta vegetazione e a incrociare, su una strada, un’auto della protezione civile, che l’ha soccorso.
Sulle sue tracce vi era un massiccio dispositivo di uomini, carabinieri-forestali, Cacciatori di Puglia, volontari di protezione civile e operai dell’Arif. L’annuncio dei volontari della ‘Pegaso’: “Appena concluse le ricerche con lieto fine della persona scomparsa. Un forte applauso va a tutte le forze impegnate in campo”.

Articoli recenti

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

Stanotte torna l’ora legale, lancette avanti di un’ora

Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…

2 giorni fa

VIESTE – Prorogata la chiusura delle gallerie dal 1° al 18 aprile e dal 5 al 30 maggio 2025

ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…

2 giorni fa

VIESTE – “Mignola D’Oro”, si avvicina la scandenza per l’iscrizione al concorso

Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…

2 giorni fa

This website uses cookies.