Un episodio sconcertante che fa il paio con quello analogo avvenuto qualche settimana fa nella vicina San Nicandro Garganico. Anche in questo caso il luogo scelto dai ‘no vax’ è stato il cimitero comunale, il luogo dove riposano anche le vittime del Covid.
Un affronto che ha lasciato senza parole la comunità. Da ‘I vaccini uccidono’ a ‘Medici con scudo pensale è uguale a patente per omicidio colposo’, da ‘Salvate i bambini’ a ‘Governo nazista’.
Sul caso indagano i carabinieri del posto. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le telecamere di videosorveglianza della zona, che, si spera, abbiano potuto immortalare il o i vandali ‘no vax’.
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dalla quale si stava separando, prima cospargendo di benzina la porta d’ingresso dell’abitazione, poi…
Dal 28 al 30 dicembre, in piazzale Jenner, vivi la magia del Natale con laboratori dolciari, artisti di strada, mascotte,…
Un nuovo soggetto culturale per il nostro Gargano. E' nata di recente, infatti, l'associazione teatrale "ARTEfice" che tra i suoi…
Comunicato stampa del Comune di Vieste: "Negli ultimi anni, la nostra amministrazione ha investito risorse e energie significative in progetti…
La nomina di Graziamaria Starace a nuovo Assessore al Turismo del Comune di Vieste segna un momento cruciale per il…
This website uses cookies.