Vieste celebrerà domani, domenica 7 novembre, la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Il programma è stato messo a punto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione bersaglieri “Generale Michele Bosco” di Vieste. Oltre alle rituali celebrazioni, per l’occasione sarà scoperta una lapide, posta sulle mura urbiche a Marina piccola, in ricordo del Generale Giuseppe Bario, vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, viestano, deceduto alcuni anni fa.
Di seguito il programma completo.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.