Vieste celebrerà domani, domenica 7 novembre, la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Il programma è stato messo a punto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione bersaglieri “Generale Michele Bosco” di Vieste. Oltre alle rituali celebrazioni, per l’occasione sarà scoperta una lapide, posta sulle mura urbiche a Marina piccola, in ricordo del Generale Giuseppe Bario, vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, viestano, deceduto alcuni anni fa.
Di seguito il programma completo.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.