Politica

COMUNALI MANFREDONIA: Prencipe – Rotice, sarà ballottaggio

Previsioni rispettate. Per eleggere il nuovo sindaco di Manfredonia ci sarà bisogno dei tempi supplementari. A contendersi la poltrona di sindaco saranno Gaetano Prencipe del centrosinistra e Gianni Rotice del centrodestra. I due, sin dalle prime sezioni scrutinate, hanno ottenuto le percentuali di consensi più alte con una forbice che oscilla tra il 24 e il 27% con Prencipe leggermente avanti. Alle loro spalle il candidato del M5S, Raffaele Fatone (20-22%) e la civica Giulia Fresca sotto il 20%. Nettamente staccati Maria Teresa Valente (CON) e Tommaso Rinaldi (Azione) entrambi sotto il 10%. A Manfredonia hanno votato 29753 (61,10%) su 48694 aventi diritto. Nel 2015 la percentuale dei votanti aveva raggiunto il 67,7.

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

11 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

12 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

16 ore fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

1 giorno fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

1 giorno fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

1 giorno fa

This website uses cookies.