Cronaca

GARGANO – Maltempo, allerta gialla per le prossime 36 ore

La sezione della protezione civile della Regione Puglia ha diramato un’allerta maltempo ‘gialla’ per pioggia e vento dalle 8 di oggi, 8 novembre 2021, e per le successive 24-36 ore.
Nel dettaglio, sono previsti “venti da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte sulla Puglia meridionale e settori ionici. Mareggiate lungo le coste esposte. Rischio vento, quindi, localizzato su tutta la Puglia”. Per quanto riguarda la provincia di Foggia, il bollettino meteo investe i quadranti ‘Gargano e Tremiti’, ‘Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle’ e ‘Sub-Appennino dauno’.

Articoli recenti

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

54 minuti fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

22 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

23 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

24 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

This website uses cookies.