Michele Sernia, giovane centrocampista centrale, ha militato nelle giovanili del Taranto fino all’under 17, ha anche avuto 2 anni di esperienza nella primavera del Cosenza in Serie B. Lo scorso anno ha iniziato la stagione a Gravina in Serie D, qualche mese dopo è passato al Taranto, sempre in serie D, dove vinse il campionato.
Quest’anno ha iniziato con l’Altamura, prima di approdare nell’Atletico Vieste.
Alessandro D’aprile, classe 89, può ricopre il ruolo di centrocampista centrale e mezz’ala. Ha ha vestito maglie di Vasto, San Salvo, Termoli, Formia Gaeta e Bellaria. Negli ultimi mesi, Alessandro, ha giocato per l’Atletico Peschici, prima di approdare nel gruppo biancazzurro guidato da Mister Sollitto.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.