Ad avvistare la tartaruga, a pochissimi metri dalla battigia, è stato Massimo Vescera (alias “Ciliegia”), habitué nella frequentazione di quella spiaggia con il suo inseparabile chiwawa. Massimo, ha subito avvertito il comando della Polizia Locale, che ha inviato sul posto gli agenti Antonello Grella e Virginio Delli Muti appartenenti al NOTA (Nucleo Operativo Tutela Animale). I due agenti hanno provveduto a recuperare la piccola carcassa dell’animale, già in avanzato stato di decomposizione, per il successivo invio al Centro di Recupero delle Tartarughe Marine di Manfredonia, gestito da Legambiente, che dovrà accertare la causa della morte della piccola tartaruga.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.