Grazia Maria Vescera, vedova di Gaetano Maiorano, deceduto nel 1988, è madre di tre figli, Giovanni, Antonio e Maria Michela, i quali anche oggi, come fu nel corso del centenario, le hanno regalato una stupenda festa per la bella circostanza. Per Grazia Maria Vescera, non è una novità l’aver raggiunto un simile traguardo. Anche una sorella, Santa Vescera, che viveva in provincia di Napoli, infatti, ha raggiunto il traguardo dei 102 anni. Non solo. Pure la mamma di Grazia Maria e Santa Vescera, vale a dire la signora Mariuccia Ruggieri, è deceduta alla veneranda età di 102 anni. Una famiglia, quindi, di lunga vita.
Alla signora Grazia Maria Vescera, gli auguri più sinceri di lunga vita ancora, da parte di tutta la redazione di Garganotv Vieste.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.