Grazia Maria Vescera, vedova di Gaetano Maiorano, deceduto nel 1988, è madre di tre figli, Giovanni, Antonio e Maria Michela, i quali anche oggi, come fu nel corso del centenario, le hanno regalato una stupenda festa per la bella circostanza. Per Grazia Maria Vescera, non è una novità l’aver raggiunto un simile traguardo. Anche una sorella, Santa Vescera, che viveva in provincia di Napoli, infatti, ha raggiunto il traguardo dei 102 anni. Non solo. Pure la mamma di Grazia Maria e Santa Vescera, vale a dire la signora Mariuccia Ruggieri, è deceduta alla veneranda età di 102 anni. Una famiglia, quindi, di lunga vita.
Alla signora Grazia Maria Vescera, gli auguri più sinceri di lunga vita ancora, da parte di tutta la redazione di Garganotv Vieste.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.