L’albero d’ulivo, donato da Maria Fiorella, referente di Foggia del CFU – Italia, il Comitato Fibromialgici Uniti, sarà piantato nei giardinetti di via Giovanni XXIII, domenica 21 novembre, alle ore 11:00, in occasione della “Giornata Nazionale dell’albero”. Nella circostanza sarà anche apposta una targa a ricordo dell’evento finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia che colpisce approssimativamente 1.5 – 2 milioni di Italiani.
Dopo la pausa natalizia, riprende la normale programmazione di Garganotv. Stasera, 7 gennaio 2025, alle 19:30, torna il Tg Gargano,…
Ordinanza n. 3/2025/BA IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento…
"Ho sempre considerato la politica come uno strumento al servizio delle nostre comunità, non con come gioco di potere a…
Dopo la sosta natalizia, torna il calcio giocato e l’Atletico Gargano ospita l’Etra Barletta allo “Riccardo Spina” di Vieste, in…
"L’azione intrapresa dalla Giunta Regionale di accorpare l’Istituto Alberghiero "Mattei" all’Istituto "Fazzini-Giuliani" rappresenta uno sfregio alla nostra identità, alla nostra…
Continua il viaggio a puntate nella storia di Vieste con i walking tour organizzati dal Polo Culturale dell' assessorato alla…
This website uses cookies.