Per la prima volta quest’anno a far da cornice a questo spettacolo saranno gli ulivi secolari e monumentali e la spiaggia di Mattinata. Il tracciato si svilupperà in un’area delimitata in contrada Torre del Porto. Sono tanti i team e gli atleti che parteciperanno a questa tappa valevole per l’assegnazione del titolo più ambito: la Maglia Rosa di Ciclo Cross. “Questa gara – commenta il giovane sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia – proietta la nostra comunità nella dimensione della promozione e valorizzazione del territorio e delle sue molteplici risorse attraverso lo sviluppo dello sport quale strumento di crescita sociale, culturale ed economica”.
Da sempre, compito della città ospitante la tappa del Giro d’Italia è quello di accogliere gli atleti con calore e colore: pertanto, l’Amministrazione comnunale “invita tutti i cittadini e gli operatori a colorare i propri balconi e vetrine di rosa e a partecipare alle prove ufficiali di sabato 27 e alla gara di domenica 28 e di far sentire tutta la passione della nostra terra a chi oggi ci raggiunge come atleta e domani potrebbe essere nostro ospite”.
Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…
Daniel Zaccaro è la testimonianza vivente di come un adolescente che imbocca la strada sbagliata possa, con il giusto supporto,…
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
This website uses cookies.