Per la prima volta quest’anno a far da cornice a questo spettacolo saranno gli ulivi secolari e monumentali e la spiaggia di Mattinata. Il tracciato si svilupperà in un’area delimitata in contrada Torre del Porto. Sono tanti i team e gli atleti che parteciperanno a questa tappa valevole per l’assegnazione del titolo più ambito: la Maglia Rosa di Ciclo Cross. “Questa gara – commenta il giovane sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia – proietta la nostra comunità nella dimensione della promozione e valorizzazione del territorio e delle sue molteplici risorse attraverso lo sviluppo dello sport quale strumento di crescita sociale, culturale ed economica”.
Da sempre, compito della città ospitante la tappa del Giro d’Italia è quello di accogliere gli atleti con calore e colore: pertanto, l’Amministrazione comnunale “invita tutti i cittadini e gli operatori a colorare i propri balconi e vetrine di rosa e a partecipare alle prove ufficiali di sabato 27 e alla gara di domenica 28 e di far sentire tutta la passione della nostra terra a chi oggi ci raggiunge come atleta e domani potrebbe essere nostro ospite”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.