VIESTE – Il dott. Andrea Troisi nuovo Vice Comandante della Polizia Locale
Con proprio decreto n. 31 del 19 novembre scorso, il Sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha nominato il dott. Andrea Trosi, istruttore direttivo di vigilanza a tempo indeterminato Cat. D, nuovo Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale.
Il nuovo Vice Comandante, viestano, proveniente dal Corpo di Polizia Locale dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, ove svolgeva l’incarico di Comandante, collaborerà direttamente con il Comandante della Polizia Locale, curerà l’organizzazione e la gestione dei servizi secondo gli ordini e le direttive del Comandante, eserciterà le funzioni vicarie di direzione del servizio in caso di assenza e impedimento temporaneo del Comandante e svolgerà ogni ulteriore funzione, come previsto dall’art. 14 del vigente Regolamento del Corpo di Polizia Locale.
L’incarico avrà durata dalla data di sottoscrizione dell’atto sindacale fino al termine di scadenza del mandato sindacale, salva diversa successiva determinazione.
Al neo Vice Comandante, Andrea Troisi, le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv.