Il nuovo Vice Comandante, viestano, proveniente dal Corpo di Polizia Locale dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, ove svolgeva l’incarico di Comandante, collaborerà direttamente con il Comandante della Polizia Locale, curerà l’organizzazione e la gestione dei servizi secondo gli ordini e le direttive del Comandante, eserciterà le funzioni vicarie di direzione del servizio in caso di assenza e impedimento temporaneo del Comandante e svolgerà ogni ulteriore funzione, come previsto dall’art. 14 del vigente Regolamento del Corpo di Polizia Locale.
L’incarico avrà durata dalla data di sottoscrizione dell’atto sindacale fino al termine di scadenza del mandato sindacale, salva diversa successiva determinazione.
Al neo Vice Comandante, Andrea Troisi, le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Garganotv.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.