Di questo si discuterà domani mattina a Vieste dove, con inizio alle ore 10:30, avrà luogo un meeting presso il cine teatro “Adriatico”, sul tema “Il Piano di azione e la piattaforma rivendicativa per la difesa delle aziende balneari”. All’incontro, a cui parteciperanno tutti i concessionari o gestori di lidi balneari del Gargano, sarà presente anche l’avvocato Antonio Capacchione, presidente nazionale Sib (Sindacato Italiano Balneari) della Confcommercio.
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.