Di questo si discuterà domani mattina a Vieste dove, con inizio alle ore 10:30, avrà luogo un meeting presso il cine teatro “Adriatico”, sul tema “Il Piano di azione e la piattaforma rivendicativa per la difesa delle aziende balneari”. All’incontro, a cui parteciperanno tutti i concessionari o gestori di lidi balneari del Gargano, sarà presente anche l’avvocato Antonio Capacchione, presidente nazionale Sib (Sindacato Italiano Balneari) della Confcommercio.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.