La giornata si aprirà con la celebrazione della Messa presso la Chiesa di San Giuseppe Operaio in programma alle ore 9,30 e al termine partirà la consueta sfilata per le vie cittadine, entrando nel vivo del clima natalizio ormai alle porte. E a proposito di clima natalizio, la Banda Musicale Gerolamo Cariglia già preavvisa tutta la cittadinanza della propria presenza nei prossimi eventi del calendario di Natale a cura del Comune di Vieste che si preannuncia denso di eventi e manifestazioni che coinvolgeranno numerose associazioni e attività commerciali e culturali.
Pronti dunque ad attendere la musica per le strade della città, una marcia in più di festa verso la tanto attesa normalità.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.