Buono il livello tecnico generale e alto lo spirito agonistico e la voglia di competere. I ragazzi della Kensho Vieste, considerando il periodo di fermo forzato e tutte le difficoltà, si sono difesi abbastanza bene. Certamente, per competere a questi livelli ci vuole un impegno costante e la continuità. Senza sacrifici non si raggiunge alcun risultato, nello sport e nella vita. Questo è l’insegnamento migliore che si puo dare ai nostri ragazzi e ai nostri figli. Nel karate, che è una disciplina marziale ed educativa, ci si sforza di trasmettere questi principi.
Complimenti a tutti gli atleti, ai dirigenti, ai genitori, alle due accompagnatrici e soprattutto all’istruttore e arbitro Michele Trimigno, che, nell’occasione, ha ricevuto anche il diploma di Istruttore e il riconoscimento del grado di cintura nera 3° dan. Al Maestro Angelo Torre, DT della Kensho Vieste, invece è stata riconosciuta la qualifica (già ottenuta a livello federale) di arbitro internazionale .
In sintesi i risultati delle gare:
Deluca Davide 1°Kata;
Coppolecchia Rosa 1^ kumite;
Esposto Vittorio 4° kumite;
Coppolecchia Lucia 2^ kumite;
Ciuca Ana 3^ Kata;
Ruggieri Sara 3^ Kata e 3^ kumite;
Falconero Michele 3°kumite;
Dies Arianna 3^ kumite.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.