Attualità

VIESTE – “La Parola che nutre il cuore”, nuova rubrica religiosa di Garganotv in onda da domani

“La Parola che nutre il cuore”: è questo il titolo della nuova rubrica religioso che Garganotv manderà in onda da domani, sabato 27 novembre, alle ore 18:50, prima della trasmissione della recita del Santo Rosario.

Curato da don Antonio de Padova, rettore del Santuario Diocesano di Santa Maria di Merino, l’appuntamento religioso, quale commento e meditazione al Vangelo della domenica, è realizzato in collaborazione con i giovani dei vari gruppi parrocchiali cittadini.

La rubrica, oltre che il sabato alle ore 18:50, sarà trasmessa in replica la domenica, al mattino alle ore 9:00 (dopo l’ultima edizione del Tg Gargano) e la sera, sempre alle ore 18:50, prima della messa in onda della recita del Santo Rosario.

Articoli recenti

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

29 minuti fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

This website uses cookies.