VIESTE – “Premio Famiglia Manzionna”, giovedì 2 dicembre cerimonia all’Enrico Mattei
Avrà luogo giovedì, 2 dicembre, la tradizionale giornata dedicata al “Premio Famiglia Manzionna”, in memoria del compianto Ottorino Manzionna, tra i pionieri del turismo a Vieste, scomparso diversi anni fa a causa di un incidente stradale all’estero.
La giornata, che vede protagonista, in particolare, l’Istituto alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste, si aprirà con la celebrazione di una Santa Messa, alle ore 10:00, nella chiesetta di Santa Maria delle Grazie, a suffragio di Ottoni Manzionna. Seguirà, alle ore 11:30, nella sala “Sagittario” dell’Istituto Mattei, la cerimonia di premiazione delle alunne e gli alunni che hanno conseguito il diploma con lode negli ultimi due anni scolastici.
Per l’anno scolastico 2019/2020, saranno premiati gli studenti: Michele Pio Granato, Antonello Rinaldi, Giulia D’Aprile, Simona Sicuro; mentre, per l’anno scolastico 2020/2021, i premiati saranno: Stefano Dipasquale, Michele La Porta, Silvia Pia Armillotta, Vivian Garofalo, Yaroslava Kulish, Antonio Pio Catignano.