Dalle prime informazioni raccolte, le fiamme sarebbero partite da due macchinari utilizzati per compattare la carta. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal vicino distaccamento di Vico del Gargano. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Al momento, non è esclusa la matrice dolosa del gesto. Duro, a questo proposito il commento del sindaco di Peschici, Franco Tavaglione: “Due container del CCR vanno in fiamme. Miserabili! Vi fermeremo! Chiederò una urgente convocazione del Consiglio Comunale” .
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.