Dalle prime informazioni raccolte, le fiamme sarebbero partite da due macchinari utilizzati per compattare la carta. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal vicino distaccamento di Vico del Gargano. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Al momento, non è esclusa la matrice dolosa del gesto. Duro, a questo proposito il commento del sindaco di Peschici, Franco Tavaglione: “Due container del CCR vanno in fiamme. Miserabili! Vi fermeremo! Chiederò una urgente convocazione del Consiglio Comunale” .
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.