Lo scopo del progetto è quello di migliorare l’accessibilità al territorio della costa garganica attraverso il completamento del sistema infrastrutturale di connessione della Statale 89 con l’autostrada A14.
A seguito dell’avvio del procedimento, Anas – su indicazione del ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili – ha individuato e nominato il coordinatore del dibattito pubblico nella persona del dott. Alberto Cena di Avventura Urbana S.r.l., società dalla pluriennale esperienza negli strumenti di negoziazione integrativa.
Già nella prossima settimana il coordinatore nominato e il commissario di Governo avvieranno le prime interlocuzioni con gli enti territoriali interessati dall’opera. Agli inizi del 2022, dopo la redazione del documento di progetto del dibattito pubblico e del dossier di progetto, è confermato il concreto avvio della fase partecipativa con le amministrazioni e gli ulteriori stakeholder.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.