E la magia dell’aria natalizia appena arrivata ai piedi del Pizzomunno si mescola con quella che parte dai piedi questa volta di Pietro Tusiano (incerta la sua presenza in campo, ndr) che ormai confonde la metà campo con il dischetto, scatenando una vera e propria ‘Tusianomania’ da far letteralmente impazzire i tifosi garganici, adesso non più gli unici ad accorgersi dei suoi gol ma anche il web sportivo più importante.
Del resto Tusiano e soci, una delle rose più giovani nella storia del club, improntano il gioco di mister Sollitto all’insegna del lavoro sodo e del divertimento, quel mix giusto che affascina ormai tutta la platea calcistica regionale e arricchisce lo spirito di sacrificio e di squadra.
Matteo Simone
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.