Sport

ATLETICO VIESTE – A Trani per vincere, nonostante l’assenza di importanti titolari

A Trani per vincere, nonostante l’assenza di importanti titolari. È questo il motto dell’Atletico Vieste che dopo la vittoria contro il Molfetta, punta domani, domenica 5 dicembre, ad espugnare la Cattedrale sul Mare. Gli uomini di Sollitto non si fidano certo del piazzamento in classifica della squadra di mister Loconsole puntando con prudenza a una vittoria strategica in chiave salvezza prima dell’ulteriore trasferta di Canosa, anche qui facile solo sulla carta, per un Natale più sereno sul Gargano.
E la magia dell’aria natalizia appena arrivata ai piedi del Pizzomunno si mescola con quella che parte dai piedi questa volta di Pietro Tusiano (incerta la sua presenza in campo, ndr) che ormai confonde la metà campo con il dischetto, scatenando una vera e propria ‘Tusianomania’ da far letteralmente impazzire i tifosi garganici, adesso non più gli unici ad accorgersi dei suoi gol ma anche il web sportivo più importante.
Del resto Tusiano e soci, una delle rose più giovani nella storia del club, improntano il gioco di mister Sollitto all’insegna del lavoro sodo e del divertimento, quel mix giusto che affascina ormai tutta la platea calcistica regionale e arricchisce lo spirito di sacrificio e di squadra.
Matteo Simone

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.