Il coach Gianpio Ciociola come dichiarato sui social ha sottolineato l’importanza di questa gara e del suo approccio invitando la squadra alla massima concentrazione, sia in fase di copertura che in costruzione offensiva, visto l’alto livello degli avversari con un roster da categoria superiore e anche ad imitare l’intensità degli ultimi due quarti di gioco della gara precedente, segno di crescente attenzione sul piano tattico, partita dopo partita.
Sarà certamente un parquet infuocato quello del PalaLosito, ma la Bisanum Vieste farà di tutto per accendere la sua luce in mezzo al campo.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.