VIESTE – Torna Michele Savastano alla presidenza del gruppo folk “Pizzeche & Muzzeche”
Si è concluso il mandato del presidente Angelantonio Maggiore che con grande senso di responsabilità ha guidato l’associazione in questo tempo di grandi difficoltà, alla quale va un particolare ringraziamento da parte di tutti gli associati.
A ricoprire nuovamente la carica di presidente è Michele Savastano, sempre presente nell’associazione sin dalle origini in quanto uno dei fondatori del gruppo folkloristico. Nel corso degli anni è sempre stato operativo, raggiungendo numerosi ed importanti traguardi nel precedente mandato, programmando varie trasferte in Italia e all’estero, organizzando più spettacoli di beneficenza e diverse esibizioni estive, tra cui la notte della taranta. Ha reso inoltre il nostro paese un punto di riferimento per eventi come “ITALIA E REGIONI” e “FANCIULLO E FOLKLORE ” riempiendo la piazza con gruppi italiani e esteri con spettacoli e sfilate per l’intero paese.
In quegli anni anche la FANOJA DI SAN GIUSEPPE, manifestazione di quartiere diventa un vero e proprio evento di piazza con ospiti importanti, ricordiamo Eugenio Bennato, Sud Saund Sistem, La Notte della Taranta e altri ospiti che hanno permesso all’evento stesso di riscuotere grande successo.
A tale proposito, ci auguriamo tutti un nuovo e lungo percorso per il gruppo folkloristico “PIZZECHE & MUZZECHE” e come dice da sempre Michele Savastano: ” bisogna credere sempre in ciò che facciamo e lavorare costantemente senza mai arrendersi, del resto tutto si può se c’è unione e collaborazione, ed io non ho mai smesso di credere in questa associazione, quindi lasciatemi sognare, e se volete sognare con me, lavoriamo sodo e sarete tutti benvenuti! La mia tesi è stress da divertimento e passione al 100%. ”
E dunque ben tornato e buon lavoro presidente !