Le ordinanze sono state emesse dal Tribunale di Bari, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia e antiterrorismo. I reati contestati sono aggravati dal metodo mafioso, in quanto finalizzati di agevolare l’attività dei gruppi mafiosi operante nei territori di Manfredonia, Mattinata, Macchia e Vieste. I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso della mattinata, con una conferenza stampa in programma a Bari. Saranno presenti il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, il procuratore distrettuale antimafia e antiterrorismo di Bari e il comandante del Raggruppamento operativo speciale carabinieri.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.