“Finalmente – scrive Nobiletti – arriva il provvedimento da parte della Corte dei Conti che accerta il definitivo raggiungimento degli obiettivi previsti nel Piano di rientro del 2017.
All’esame dei conti per gli anni 2011, 2012, 2013 e 2014 – chiarisce il Sindaco – si è aggiunto anche quello per gli anni 2018/2019. Dopo quasi 4 anni, la Corte dei Conti certifica il buon lavoro svolto in questi anni”.
I conti tornano, dunque. Casse comunali risanate e in attivo, per cui si può guardare al futuro con maggiore tranquillità e strada spianata per investimenti e progetti di rilancio.
“Un grande ringraziamento – conclude Nobiletti – va alla struttura amministrativa del Comune di Vieste, nonché al grande senso di responsabilità di tutta la cittadinanza nell’osservare le scadenze fiscali. Senso di responsabilità che ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi fissati nel Piano di rientro”.
Per l’ottavo anno consecutivo, l’associazione musicale NUOVA DIAPASON di Vieste, in collaborazione con il Comune di Vieste organizza, in prossimità…
L’Azione Cattolica Interparrocchiale di Vieste accoglie l’invito di Papa Francesco per testimoniare insieme alla nostra comunità cittadina e pregare per…
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
This website uses cookies.