Sport

CALCIO ECCELLENZA – L’Atletico Vieste tenta il colpo in quel di Canosa

L’Atletico Vieste tenta il colpo in quel di Canosa. Dopo quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie e un pareggio, conditi anche da tre partite senza subire gol, i leoni garganici cercano il quinto risultato utile consecutivo su un campo ostile come quello del “San Sabino” di Canosa.

In ottica salvezza, la partita di domenica è fondamentale per allungare la striscia positiva e allontanarsi sempre più dalla zona “critica” della classifica.

Il Canosa, dal canto suo, cerca il sesto risultato utile consecutivo contando sul tandem di attacco dell’ex Kone e sul new entry, Luigi Rana.

Articoli recenti

VIESTE – Una giornata con gli “Angeli in divisa” per i ragazzi del Centro Polifunzionale

Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…

53 minuti fa

GALLERIE – Rimodulata l’ordinanza, chiusura dal lunedì al venerdì dall 7:30 alle 21:00

Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…

1 giorno fa

VIESTE – “Domenica Antoniana” il 24 novembre San Francesco

Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…

1 giorno fa

VIESTE – Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti: sette arresti e una denuncia

I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…

1 giorno fa

Concerto ad Assisi del coro polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”

Anche quest’anno il Coro Polifonico “Città di Vieste Don Giorgio Trotta”, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della…

2 giorni fa

VIESTE – “Donne & Sport”, il Comune partecipa alla sottoscrizione della Carta Etica

Nella giornata di ieri, 20 novembre, il Comune di Vieste, rappresentato dal Delegato Consigliere, Alessandro Del Zompo, ha visto la…

2 giorni fa

This website uses cookies.