Si precisa che sono membri di diritto un rappresentante studentesco di Istituto per ognuna delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. Ogni Istituto scolastico, Associazione o gruppo giovanile dovrà delegare per iscritto un rappresentante,
effettivo e uno supplente, di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 17 Dicembre 2021, al protocollo del Comune di Vieste, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it., all’attenzione del Servizio Sport e Politiche Giovanili.
Il Consigliere delegato alle Politiche e formazioni giovanili – Gaetano Paglialonga
Il Sindaco – Avv. Giuseppe Nobiletti
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.